Termini di spedizione

Politica di spedizione
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio prodotto?
Tempo di consegna stimato = tempo di elaborazione + tempo di spedizione
Per ogni pezzo della nostra collezione, il tempo di lavorazione stimato è elencato nella pagina del prodotto. Aggiungi il tempo di produzione al tempo di spedizione per una stima di quando riceverai il tuo ordine.
TEMPO DI ELABORAZIONE
Il tempo di elaborazione varia da prodotto a prodotto. Tutti gli articoli sono realizzati su ordinazione e richiedono 5-7 giorni lavorativi per essere realizzati a mano.
TEMPI DI SPEDIZIONE
Molti fattori contribuiscono ai tempi di consegna. Facciamo ogni sforzo per spedire il tuo prodotto il prima possibile entro questi tempi che sono elencati su ogni pagina del prodotto.

Si prega di notare che il tempo di consegna stimato non include il conto per i ritardi causati da fornitori o interruzioni del servizio, festività e condizioni meteorologiche.

Suggerimenti: a causa dell'impatto del COVID-19, la consegna potrebbe subire ritardi in base alla situazione epidemica locale e alle politiche governative.

Posso cambiare il paese di destinazione del mio ordine?
Dopo che il tuo ordine è stato spedito, non puoi cambiare il tuo indirizzo di spedizione.

Quanto costa la spedizione?
Forniamo la spedizione gratuita per ordini superiori a € 45 in tutto il mondo. La tariffa di spedizione standard è di € 7,99. (Tempi di consegna: 7-12 giorni lavorativi)

Costo di spedizione DHL Express € 25,95. (Tempi di consegna: 4-6 giorni lavorativi)

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato spedito?
Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione una volta che il tuo ordine sarà pronto per la spedizione. Si prega di notare che gli ordini possono richiedere fino a 7 giorni lavorativi per essere elaborati prima che vengano spediti a causa del lavoro personalizzato coinvolto. Una volta ricevuta questa e-mail, attendere 24-48 ore per l'aggiornamento del numero di tracciamento.

Spedite a livello internazionale?
La spedizione internazionale è attualmente disponibile in paesi parziali, ma la spedizione internazionale è la nostra massima priorità.
NOTA: Tutti i prezzi sul nostro sito sono USD. Una volta completata la transazione, verrà addebitato l'importo sulla tua carta nella valuta corrispondente.

Notare che:
Se il tuo prodotto personalizzato è stato rifatto, il tuo ordine potrebbe subire ritardi. Solo gli articoli che hanno superato il processo di ispezione della qualità possono essere spediti, con i nostri standard e mirano a fornirti un regalo perfetto.
Al momento, non effettuiamo spedizioni a indirizzi APO/FPO o dormitori universitari. Le spedizioni in Alaska, Hawaii o Porto Rico possono superare i normali tempi di consegna.
DHL Express non è offerto a P.O. Indirizzo di spedizione della scatola

In caso di domande, non esitate a contattarci via e-mail: itmyspotifygifts@gmail.com