Domande frequenti (FAQ)

Cosa rende una buona foto?
1. Assicurati che la tua foto abbia una buona illuminazione, sufficiente per vedere i dettagli del viso della persona amata, ma non così tanto che il suo viso sia troppo luminoso per essere visto. Le foto più scure rendono difficile per i nostri designer catturare i dettagli!

2. È preferibile un colpo di testa. Assicurati di avere il viso intero nella foto, comprese le orecchie e la fronte. Se possiamo vedere solo metà del viso o la foto è scattata di lato, solo metà del viso sarà sul tuo prodotto!

3.Evitare foto sfocate: maggiore è la chiarezza della foto, meglio è. Ricorda che la foto verrà ridotta, quindi alcune caratteristiche sottili potrebbero non essere viste così chiaramente nel prodotto finale.

Posso vedere una prova di come apparirà il mio prodotto?
Sfortunatamente, non possiamo fornire una prova prima di ordinare perché i nostri designer devono impostare personalmente la tua immagine e ritagliare il viso della persona amata, ma ti assicuriamo che in caso di problemi, ti invieremo un'e-mail per una nuova immagine .

Ritagli la foto per me?
Ritagliamo la foto per te! Inviaci una foto frontale di alta qualità della persona amata e ritaglieremo i dettagli dello sfondo in modo che solo il viso sia presente sul tuo prodotto!

Se il tuo animale domestico o persona ha un accessorio, un cappello o un collare che vorresti tenere (o eliminare), ti preghiamo di specificare questi dettagli nelle note dell'ordine.

Ho un'altra domanda sulla foto
Se non siamo stati in grado di rispondere alle tue domande qui, scorri verso il basso e compila il nostro modulo di contatto! Il nostro team sarà in contatto. Se hai già effettuato un ordine, includi il numero dell'ordine e fornisci il maggior numero di dettagli possibile all'interno dell'e-mail in modo che possiamo aiutarti.

Ordinazione e pagamento
Qual è la tua politica di modifica/cancellazione?
Saremo felici di aiutarti a cambiare colore, taglia, immagine o annullare/rimborsare l'ordine: compila il modulo di contatto sottostante il prima possibile con il numero dell'ordine, l'indirizzo e-mail e le modifiche desiderate. Le modifiche/cancellazioni agli ordini saranno accettate solo prima che un ordine venga messo in produzione.

Per i prodotti personalizzati su ordinazione, potremmo non essere in grado di annullare o modificare l'ordine una volta che gli articoli sono stati messi in produzione. Ciò significherebbe che la progettazione e la modellazione sono iniziate. Annullarlo o modificarlo significherebbe un addebito di € 9 per la personalizzazione per articolo, perché l'articolo è fatto su ordinazione e non può più essere venduto come nuovo.

Se hai bisogno di cambiare il tuo indirizzo di spedizione, possiamo aiutarti fino alla spedizione dell'ordine. Inviaci un messaggio di seguito con l'indirizzo di spedizione corrente in archivio e l'indirizzo con cui desideri modificarlo.

Si prega di rivedere la nostra politica di restituzione qui se avete altre domande su questo argomento.

Quali opzioni di pagamento sono disponibili?
Accettiamo tutte le principali carte di credito oltre a PayPal. Si prega di notare che tutti i nostri prezzi sono elencati in USD e la tua carta verrà addebitata nella tua rispettiva valuta.

Ho una domanda diversa per l'ordinazione/pagamento
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Ho una domanda diversa sui vostri prodotti.
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Domande sulla spedizione
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio prodotto?
In genere, occorrono circa 5-7 giorni lavorativi per la produzione e la spedizione dei nostri prodotti. Una volta spedito, consegnerà gli ordini degli Stati Uniti continentali in 7-12 giorni lavorativi. I tempi di spedizione internazionale variano in base alla destinazione.

Si prega di notare che durante le festività i nostri tempi di produzione possono variare.

Suggerimenti: a causa dell'impatto del COVID-19, la consegna potrebbe subire ritardi in base alla situazione epidemica locale e alle politiche governative.

Posso cambiare il paese di destinazione del mio ordine?
Dopo aver effettuato l'ordine, non è possibile modificare la spedizione da nazionale a internazionale e viceversa.

Quanto costa la spedizione?
Spedizione gratuita oltre € 45,00. Per ordini inferiori a   45,00, dovrai pagare   9,99 come spese di spedizione.

Spedite a livello internazionale?
Soddisfiamo felicemente gli ordini internazionali! I nostri tempi di produzione saranno gli stessi e i costi di spedizione variano a seconda di dove sta andando l'ordine. A seconda del tuo paese di origine, potrebbe essere applicata una tassa doganale in aggiunta al costo di spedizione.

NOTA: Tutti i prezzi sul nostro sito sono USD. Una volta completata la transazione, verrà addebitato l'importo sulla tua carta nella valuta corrispondente.

E-mail del servizio clienti: itmyspotifygifts@gmail.com
Soufeel Jewelry Limited
Stanza D, 10/F, Torre A, Billion Center, 1 Wang Kwong Road (Hong Kong)